Menu

lunedì 19 maggio 2014

Salmo lascia Tanta Roba




Risale a pochissimi minuti fa l'annuncio dell'uscita di Salmo dalla label Tanta Roba, fondata da Dj Harsh e Guè Pequeno.
Il rapper sardo ne dà l'annuncio scrivendo sulla sua pagina ufficiale questo post:

"La mia etichetta non è più TANTA ROBA!

DOCUMENTARY sarà l'ultimo lavoro che faremo insieme. 

In due anni la mia vita è cambiata radicalmente, il mio nome è diventato maiuscolo e la mia musica è andata oltre! 
TantaRoba mi ha trasformato da scappato di casa a professionista. 
Sono contento di aver fatto parte di una realtà potente come questa etichetta! Ringrazio dj Harsh e Guè per l'istruzione! 

Il mio prossimo disco sarà targato MACHETE EMPIRE."



Un' altra "perdita" per l'etichetta che vede il proprio roster ridotto ulteriormente dopo Fedez, Ensi e i Troupe D'Elite e che quindi ora vanta al proprio interno solamente il duo formato da Gemitaiz e Madman.



Nessun commento:

Posta un commento